









STALLA VACCHE DA 300 CAPI CON MUNGITURA ED ALIMENTAZIONE ROBOTIZZATA
La stalla rappresenta un fattore fondamentale nel determinare da un lato il benessere degli animali, dall’altro il grado di soddisfazione dell’allevatore in termini economici , efficienza e sicurezza del lavoro, stato di benessere degli animali.
Ponendoci l’obiettivo di soddisfare i suddetti obiettivi , la fase di progettazione è stata perciò molto delicata oltre che complessa. Fondamentale è stata la collaborazione tra i tecnici professionisti dello studio e l’imprenditore agricolo. Il punto di forza di questa realizzazione è l’elevato livelli di benessere per gli animali ospitati, in termini di superfici e volumi disponibili, aree funzionali (alimentazione, riposo, esercizio), pavimentazioni, attrezzature di stalla.
Lo studio ne ha predisposto la progettazione architettonica, ne ha operato la direzione dei lavori , ha ottenuto le necessarie autorizzazioni agronomiche/ambientali. L’intero progetto ha beneficiato, per il tramite dello studio Leoni, del contributo del PSR Regionale misura 4.1.01
Cliente : Privato
Categoria : Vacche da Latte
Location : Piubega (MN)
Data Inizio Lavori: 12/9/2016: Data Inizio Lavori: 12/9/2016